News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Cherokee 2.8 CRD 2011

Jeep Cherokee 2.8 CRD 2011 fuoristrada
Jeep Cherokee 2.8 CRD 2011
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Cherokee 2.8 CRD 2011


Jeep Nuova unità per l’offroad americano Jeep Cherokee 2.8 CRD 2011, ora equipaggiato con un inedito common rail. Il nuovo motore, un 4 cilindri turbodiesel di 2,8 litri che adotterà anche il modello Wrangler, promette maggiore efficienza sia in termini di consumi che di impatto ambientale. Secondo i dati ufficiali i consumi scendono del 10% e le emissioni di CO2 del 15%. Cresce, invece, la potenza, che tocca i 200 CV, contro i precedenti 177, determinando prestazioni più elevate: velocità massima di 193 km/h.

Ricco il pacchetto di dotazioni che comprende anche il volante multifunzione in pelle con comandi audio integrati, il sistema Bluetooth UConnect Phone e retrovisore interno auto anabbagliante. Previsti anche interni bicolore per l’allestimento Limited, che rappresenta il top della gamma, e la presenza di sedili anteriori riscaldabili e regolabili, sistema audio a 6 altoparlanti, inserti in pelle su plancia, portiere e sedili, vetri oscurati, cerchi in lega da 18 pollici, antifurto volumetrico, sensori pressione pneumatici e sensore pioggia. Su entrambe

le configurazioni, Sport e Limited, saranno disponibili come optional il cambio automatico, il dispositivo Hill Descent Control (HDC) e l’Hill Start Assist (HSA). Di serie troviamo la trazione integrale full-time Selec-Trac II, vernice metallizzata o perlata nelle nuove tonalità Dark Charcoal e Bright White. La versione Limited offre in più anche il Premium Pack 2, che comprende tetto apribile, impianto audio Infinity da 368 W con 8 altoparlanti, navigatore UConnect con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 20 GB, porta USB, ingresso AUX e lettore DVD video.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]