News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i40W

Hyundai i40W station wagon
Hyundai i40W
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i40W


Hyundai Vettura appartenente al segmento delle medie, la coreana Hyundai i40W sostituisce il modello Sonata commercializzata in Europa. Disegnata dal centro stile Hyundai di Rüsselsheim, in Germania, la i40W segue la filosofia fluidic sculpture, caratterizzata da linee morbide che regalano dinamismo ed eleganza allo stesso tempo.
L’auto adotta un’ampia gamma di motorizzazioni che comprendono il diesel 1.7 CRDi da 115 CV, offerto anche nella versione da 136 CV, mentre al top troviamo il propulsore 2.0 litri CRDi da 177 CV. Le unità a benzina includono i motori 1.6 GDI da 140 CV e 2.0 da 177 CV.

Prevista anche una versione ibrida derivata dal modello Sonica Hybrid, equipaggiata con un motore elettrico accoppiato ad un propulsore termico da 2.4 litri, per una potenza complessiva di 200 CV. Tra le novità presenti si segnala il cambio automatico doppia frizione a 6 marce sviluppato con Kia, che sarà impiegato dal 2011 sui modelli Hyundai ix35 e i30 e sulle Kia Sportage, Optima e la nuova generazione della cee’d. La commercializzazione della i40W è prevista a partire dalla primavera 2011 nei mercati europei

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]