News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Ranger 2011

Ford Ranger 2011 pickup
Ford Ranger 2011
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Ranger 2011


Ford Si aggiorna il pick-up del brand ovale Ranger. Giunto alla quinta generazione, Ford Ranger 2011 condivide la piattaforma del nipponico BT-50 prodotto da Mazda. Disponibile in quattro differenti configurazioni, trazione 4x2 e 4x4, due altezze di guida e quattro allestimenti di serie che includono anche le versioni Ranger Limited e Ranger Wildtrack, il veicolo aspira a diventare il pickup più diffuso del pianeta.

Ford Ranger offre un’aerodinamica migliorata, con ottimi risultati sul fronte dei consumi e dell’efficienza, un piccolo spoiler nel posteriore e un vano di carico dalla capacità più generosa. Presente anche un nuovo telaio, nuove sospensioni ed un sistema frenante che garantisce efficienza anche in condizioni estreme: da -30° C della Svezia al caldo torrido della Death Valley in California.

Sotto il cofano presenti nuove unità diesel. Si parte dal Duratorq TDCi I4 da 2,2 litri e potenza di 150 CV; si passa, poi, al Duratorq TDCi I5 da 3,2 litri con potenza da 200 CV. Previsto anche un nuovo propulsore benzina da 2,5 litri. L’equipaggiamento di serie comprende: il sistema di controllo adattativo del carico, il controllo antisbandamento del rimorchio, i comandi vocali e la telecamera posteriore. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dall’estate 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]