News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai Curb

Hyundai Curb prototipo
Hyundai Curb
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai Curb


Hyundai Nuovo concetto di crossover dalla vocazione sportiva, il prototipo Hyundai Curb si ispira chiaramente alla nipponica Nissan Juke. Studiata per percorsi urbani ed extraurbani Hyundai Curb, nota anche con la sigla HCD-12, adotta tecnologie di ultima generazione in fatto di comunicazioni e infotainment. Il veicolo propone un frontale massiccio con calandra esagonale, gruppi ottici a LED e parabrezza molto inclinato. Il profilo laterale appare scolpito, conferendo alla vettura un carattere dinamico.

Tra le dotazioni spiccano le ruote da 22 pollici e l’originale ed innovativa apertura a portale degli sportelli, che permettono un più agevole accesso agli interni. La gamma motori offre il motore quattro cilindri 1.6 GDI turbo da 177 CV, abbinato al cambio automatico doppia frizione DSG e al dispositivo start/stop. Ricco il pack di dotazioni di bordo che prevede la presenza di numerosi dispositivi dedicati alla connettività, agli ausili di guida e alla navigazione.

Presente la tecnologia Hyundai Blue Link, che permette di ascoltare le stazioni radio Pandora, il servizio di segnalazione automatica si SOS in caso d’incidente, l’attivazione a distanza dei principali comandi, il lettore vocale di SMS, il segnalatore di tentativo di furto. Hyundai Curb promette consumi combinati di 7,8 l/100 km, mentre nel ciclo urbano si registrano 5,8l/100km

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]