News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo Nightorange

Smart Fortwo Nightorange Special Edition
Smart Fortwo Nightorange
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo Nightorange


Smart Special Edition per la citycar tedesca Fortwo ora declinata nella versione Nightorange. La Smart Fortwo Nightorange si caratterizza per una vivace livrea bicolore, realizzata con la tonalità metallic orange abbinata al nero della cellula di sicurezza Tridion, alle cornici dei fari anteriori, agli specchietti retrovisori e ai cerchi a tre razze sdoppiate da 15 pollici.
Gli interni offrono le medesime dotazioni dell’allestimento Passion, dove troviamo finiture in tono con la carrozzeria.

A bordo presenti i sedili, in rivestimento misto pelle–tessuto, neri con striscia arancione nel mezzo. neri sono anche i pannelli delle porte e la plancia, il volante a tre razze sportivo e il pomello del cambio. L’equipaggiamento di serie prevede la presenza di un impianto audio con prese Aux e Usb e due altoparlanti, orologio di bordo, contagiri, selezione dei rapporti del cambio automatico a comando softouch, alzacristalli elettrici, condizionatore automatico e tettuccio panoramico con aletta parasole.
A richiesta sono disponibili anche il servosterzo elettrico, i sedili riscaldabili, il cassetto portaguanti con chiusura a chiave, il sistema audio Smart surround a sei altoparlanti e impianto radio con schermo touchscreen. Tre le unità offerte, due benzina e un motore diesel. Sotto il cofano troviamo il propulsore a benzina declinato nelle potenze da 71 e 84 CV, e il motore diesel commonrail da 54 CV. Il debutto sul mercato è previsto da febbraio 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]