News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti EX Black Premium

Infiniti EX Black Premium suv
Infiniti EX Black Premium
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti EX Black Premium


Infiniti Allestimento speciale del suv di lusso Infiniti EX Black Premium che sarà prodotto in una serie limitata a 150 esemplari. Il veicolo si basa sulla versione EX30d GT Premium, cui aggiunge la verniciatura speciale Malbec Black, i cerchi in lega dedicati e i rivestimenti in pelle Graphite. La vettura adotta il V6 diesel in dotazione sul modello EX30d che eroga la potenza di 238 CV e promette un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 7.9 secondi ed una velocità massima di 221 Km/h, mentre il consumo medio si attesta su8,5 l/100km e le emissioni di CO2 indicano valori pari a 224 g/km.

Esclusivo l’equipaggiamento di serie che offre cerchi in lega da 19 pollici con cinque doppie razze, tetto panoramico in vetro e i mancorrenti in alluminio satinato, mentre gli interni sono dominati da rivestimenti in pelle e inserti laccati, tutti realizzati nella tonalità nera. A bordo presente anche l'impianto audio Bose Sound System e dotazioni di ausilio alla guida come il monitor di visione a 360° AVM (Around View Monitor), il regolatore di velocità adattativo Intelligent Cruise Control, i sistemi di prevenzione di invasione corsia LPD (Lane Departure Prevention) e di avviso dell'angolo cieco BSW (Blind Spot Warning).

Il carattere esclusivo del modello include nel listino l'iscrizione per due anni al Club 5C di Relais & Châteaux, che permetterà di accedere ad albergi e ristoranti inseriti circolo, fruibili solitamente solo su invito.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]