News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Collezione 2011

Lancia Ypsilon Collezione 2011 Special Edition
Lancia Ypsilon Collezione 2011
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon Collezione 2011


Lancia Nuova declinazione per la citycar italiana Lancia Ypsilon, ora declinata nella versione Collection. Lancia Ypsilon Collezione 2011 si distingue per alcune particolarità come i nuovi proiettori e gli specchi retrovisori esterni neri. Restano inalterate le dimensioni, sempre compatte, e le possibilità di personalizzazione. L’aggiornamento prevede la presenza di nuove tonalità disponibili in catalogo che includono ben 12 tinte e 7 abbinamenti bicolore, di cui 2 con vernice opaca.

Gi interni, particolarmente curati, sono proposti in due livelli: DIVA e Platinum. Il primo prevede un nuovo tessuto tecnico nero (Tecnocity), mentre la versione Platinum si distingue per la selleria di colore nero e purple con cuciture a contrasto in Pelle e Castiglio.

Tre le unità presenti nella gamma motori: un propulsore a benzina 1.2 da 69 CV; il motore 1.4 da 77 CV bi-fuel (benzina/GPL) e l’unità 1.3 Multijet da 75 CV con DPF di serie.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Siamo veramente a celebrare il mesto funerale di questo modello che ha tenuto in piedi Lancia! Quando poi finiranno i componenti in catena di montaggio chiuderanno lo stabilimento e rimpiangeranno di non avere più una due porte ….
  diego leidi 07/02/2011
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]