News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Flavia Concept

Lancia Flavia Concept prototipo
Lancia Flavia Concept
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Flavia Concept


Lancia Proposta nelle configurazioni berlina e cabrio, il prototipo Lancia Flavia Concept anticipa il design della prossima vettura di segmento D, destinata a competere con i modelli Audi A4, BMW Serie 3, Mercedes Classe C, Volkswagen Passat, Ford Mondeo e Opel Insignia.

Il costruttore italiano ha rispolverato la denominazione Flavia, richiamandosi alla berlina lussuosa prodotta negli Anni Sessanta, pur adottando soluzioni stilistiche più vicine alla gamma Chrysler, come dimostra il frontale che ricalca fedelmente le linee di Chrysler 200 e 200 Convertible, ad eccezione del logo Lancia che domina sulla mascherina centrale.

Le due concept esibiscono livree realizzate in tonalità contrastanti, nero per la quattroporte realizzata con verniciatura Bright Black e interni in pelle nera, mentre la concept Lancia Flavia Cabrio offre finiture in bianco tristrato abbinate alla selleria in pelle color avorio. Entrambe sono equipaggiate con ESC, airbag anteriori multi-stage, laterali e window-bag, controllo elettronico della trazione e volante multifunzione per audio, telefono e cruise control, cui si aggiunge la capote in tela a comando elettrico per la convertible.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
finalmente la Lancaisi è decisa a tornare ai vecchi fasti, non con la thema ma bensì con la bellissima Flavia. Avanti così
  walter 18/03/2011
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]