News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon 2011

Lancia Ypsilon 2011 city car
Lancia Ypsilon 2011
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon 2011


Lancia Look rinnovato e inedita versione cinque porte per l’italiana Lancia Ypsilon 2011 che debutta sul mercato da aprile 2011. La versione tre porte conserva le dimensioni della generazione precedente, mentre la nuova 5 porte offre un parabrezza più avanzato e posteriore accresciuto per regalare un bagagliaio più capiente. Tra i dettagli estetici spiccano i proiettori, disponibili anche allo Xenon, realizzati con Magneti Marelli Automotive. Gli interni risultano molto curati e prevedono una strumentazione illuminata a LED.

Sotto il cofano tre sono le unità, che includono due motori benzina: 1.2 8V da 69 CV e 0.9 TwinAir da 85CVe il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV, oltre ad un bi-fuel 1.2 8V benzina e GPL. Tutte le unità sono abbinate al dispositivo Start&Stop, già adottato da Musa e Delta, e il Gear Shift Indicator (GSI), che suggerisce un cambio marcia per ottimizzare consumi ed emissioni.

L’equipaggiamento di serie e ricco come dimostra la presenza dei dispositivi Magic Parking, Blue&Me–TomTom2 e lo Smart fuel system. Il primo è un sistema semi-automatico di parcheggio, il secondo al debutto sulla nuova Ypsilon, permette di gestire,- tramite schermo touch-screen HD da 4,3 pollici con fluid touch screen e funzione HD Traffic, le funzionalità multimediali. Infine, lo Smart fuel system, dedicato alla clientela femminile, rendendo il rifornimento più comodo, impedendo le emissioni di gas e la fuoriuscita di carburante.

Oltre 600 le personalizzazioni disponibili, grazie all’abbinamento di 17 tinte di carrozzeria di cui quattro bicolore, tre allestimenti (Silver, Gold e Platinum), sei diversi rivestimenti interni e tre tipologie di cerchi in lega.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]