News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia New Grand Voyager

Lancia New Grand Voyager monovolume
Lancia New Grand Voyager
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia New Grand Voyager


Lancia Declinazione europea del noto veicolo a marchio Chrysler, Lancia New Grand Voyager, monovolume realizzata attraverso un mix dei marchi Fiat e Chrysler. La multispazio offre dimensioni generose, in puro stile americano, mentre il design è palesemente italiano, come dimostrano le linee della calandra, la forma dei paraurti e lo stile dei proiettori a led. Silver, Gold e Platinum sono i tre allestimenti proposti nel catalogo, distinguibili per le finiture degli interni, a scelta in pelle o tessuto, mentre l’innovativo sistema Stow´n Go
Due sono le unità proposte nella gamma motori: il diesel 2.8 CRD da 163 CVe il propulsore a benzina V6 di 3,6 litri da 283 CV, abbinato al cambio automatico a sei velocità. Ricco l’equipaggiamento di serie, che comprende: airbag frontali multi-stage, airbag a tendina su tre file di sedili e airbag torace-spalle per la prima fila.
Ed ancora: telecamera posteriore per le manovre di parcheggio, sistema multimediale Uconnect Tunes con radio CD-MP3, ingressi AUX e USB, hard-disk da 30 GB, schermo touchscreen con ParkView, dispositivo UConnect e Bluetooth. A richiesta è disponibile anche UConnect GPS e il sistema di intrattenimento posteriore con doppio schermo LCD da 9 pollici.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]