News Auto e Motori

Hyundai - Auto Hyundai i40

Hyundai i40 station wagon
Hyundai i40
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Hyundai i40


Hyundai Dedicata esclusivamente al mercato europeo, la vettura coreana Hyundai i40 si offre inizialmente in modalità wagon, per poi presentarsi nel 2012 anche nella veste di berlina. Esteticamente ispirata allo stile noto come scultura fluida, l’auto sfoggia linee che coniugano dinamismo e appeal. A bordo, l’abitacolo risulta particolarmente generoso e curato nelle finiture.

Tra i dettagli spicca la consolle dall’andamento verticale, mentre la strumentazione insieme al volante, i pannelli porta e la plancia offrono linee eleganti ed esteticamente equilibrate. Equipaggiata con le tecnologie eco Blue Drive, in linea con il trend ecologista, la Hyundai i40 offre unità diesel e benzina.

I propulsori a gasolio includono il motore 1.7 litri CRDi da 115 e 136 CV e il 2.0 litri CRDi da 177 CV. Le unità a benzina propongono un motore 1.6 GDI a iniezione diretta da 115 CV e il 2.0 litri da 177 CV. Prevista anche una variante ibrida da 200 CV. In abbinamento ai propulsori è offerto il cambio manuale a sei marce o il nuovo automatico con sei rapporti e doppia frizione. il lancio sul mercato è previsto all’inizio dell’estate 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]