News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen C6 Noir et Blanc

Citroen C6 Noir et Blanc prototipo
Citroen C6 Noir et Blanc
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen C6 Noir et Blanc


Citroen Versione in bianco e nero per l’ammiraglia francese Citroen C6 Noir et Blanc, che sfoggia un corpo vettura di colore candido, bianco perlato che si contrappone al padiglione nero e ad un abitacolo dominato da tonalità scure, illuminate da alcuni inserti metallici.

Nero è anche il tetto, per un risultato cromatico che conferisce alla berlinona d’Oltralpe appeal ed eleganza. Scuri i vetri e i montanti. La vettura, presentata, al Salone di Ginevra 2011, si accompagna alla inedita Citroen C3 Red Block, proposta cromatica insolita della compatta della gamma del double chevron.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Ebbene si, alla fine ho sostituito la mia Jaguar. Le grosse Citroen mi hanno sempre affascinato e in passato ho posseduto già un'ammiraglia Citroen, precisamente una XM. Da allora si sono succedute una A.R, 166 e, appunto, una Jaguar. Per la verità sono stato tentato (molto) da una Bmw serie 5, ma alla fine, un pò per attrazione verso il marchio e verso la linea davvero originale (mi rendo conto che non piace a tutti, contrariamente alla Serie 5), un pò per il trattamento economico, ho acquistato una stupenda Citroen C6! Guidandola tutti i giorni ho imparato ad apprezzarla molto di più! Comfort superlativo, qualità degli interni (bella la pelle) e tenuta di strada unica. La linea può essere molto discutibile, ma a me ora piace tanto, proprio perchè tanto originale (e discutibile). Sono soddisfatto del mio acquisto! Credo di tenerla per 5 anni, in media con le precedenti.
  Michael 1963 23/06/2011
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]