News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XK 2012

Jaguar XK 2012 cabriolet
Jaguar XK 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XK 2012


Jaguar Restyling per la britannica Jaguar XK 2012, aggiornata nelle configurazioni coupè e cabrio. Declinata nelle versioni XK, XKR e la sportiva XKR-S, la vettura offre una serie di modifiche estetiche che ne esaltano il carattere dinamico. Nuovi i gruppi ottici caratterizzati da luci a tecnologia a LED , mentre la griglia diventa più ampia. Ben 17 le tonalità disponibili in catalogo, tra cui cinque inedite, cui si affiancano una serie di cerchi in lega in 11 differenti disegni, con diametri che variano da 18 a 20 pollici.

Disponibile il Black Pack, sia sulla versione aspirata che compressa R, che aggiunge inserti in nero opaco al posto delle cromature e cerchi in lega da 20 pollici. Gli interni sono curati e fondono la sapienza artigianale del costruttore con la vocazione sportiva, quest’ultima evidenziata da una serie di dotazioni come il tasto di accensione Start, gli scarichi sportivi e il dispositivo Jaguar DriveSelector.

Nuovi i rivestimenti e le finiture, che potranno essere personalizzate secondo il gusto del cliente. Presenti i dispositivi multimediali come il touch-screen centrale a sette pollici, connettività per iPod, dispositivi USB e navigazione satellitare con cartografia DVD.

Completano le dotazioni destinate all’abitacolo il volante multifunzione in pelle e la pedaliera in acciaio spazzolato. Sotto il cofano troviamo il noto propulsore V8 da 5 litri, disponibile in configurazione aspirata o sovralimentata, con potenze da 385 (sulla XK), 510 (XKR) e 550 CV (XKR-S). La trasmissione è affidata al cambio automatico ZF a 6 rapporti con cambio al volante.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]