News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Malibu

Chevrolet Malibu berlina
Chevrolet Malibu
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Malibu


Chevrolet Auto dalla vocazione globale, l’americana Chevrolet Malibu si ispira nel design alla cugina Opel Insignia, pur adottando gli stilemi tipici del costruttore, riconoscibili anche in altri modelli, come Cruze e Orlando. Presenti la griglia della calandra sdoppiata e i montanti della carrozzeria allargati, mentre i fari a LED posteriori evocano la muscle car Camaro. Gli interni sono disponibili con diverse finiture.

E’ possibile scegliere tra effetti metallici, cromati o in legno. A bordo troviamo uno schermo touch screen al centro della plancia, illuminata da una tonalità azzurro ghiaccio. L’equipaggiamento di serie offre il dispositivo di rallentamento remoto dei veicoli rubati (Stolen Vehicle Slowdown), ben 10 airbag, il controllo elettronico della stabilità ESC, i sistemi di avviso di cambio corsia e anti-collisione e l’impianto di infotainment MyLink.

Sotto la pelle sono presenti le sospensioni anteriori McPherson e l’assale posteriore ad architettura multilink, mentre le unità sono dieci, disponibili sia a benzina, a diesel e gpl. Chevrolet Malibu giungerà sul mercato cinese entro la fine del 2011, in seguito negli Usa per poi approdare in ben 100 nazioni.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]