News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 207 Sweet Years

Peugeot 207 Sweet Years berlina
Peugeot 207 Sweet Years
1   2      

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 207 Sweet Years


Peugeot Nata dalla partnership tra il costruttore francese Peugeot e il noto marchio di abbigliamento Sweet years, Peugeot 207 Sweet Years è un allestimento disponibile nelle versioni berlina 3 e 5 porte, coupé cabriolet e station wagon. Le dotazioni prevedono elementi estetici inediti come la griglia frontale in tinta alluminio e i fendinebbia di serie. Il profilo laterale offre cerchi in lega, modanature in tinta con profili cromati e badge Sweet Years. Gli interni propongono due tipologie di abbinamenti cromatici: Nero/Rosso e Nero/Grigio.

Ricco il pack di serie che include il climatizzatore manuale, Bluetooth, ingresso USB, radio CD con comandi al volante, sei airbag, ESP, ABS con assistenza alla frenata di emergenza e ripartitore elettronico della frenata.

La gamma motori offre due unità a benzina, rappresentate dai motori 1.4 da 75 CV e 1.4 VTi da 95 CV. Due anche i diesel: 1.4 70 CV e 1.6 93 CV. Sulla versione CC sono disponibili i propulsori più potenti 1.6 VTi da 120 CV e 1.6 HDi da 112 CV FAP. Gli allestimenti in catalogo, Access, Active e Allure, adottano la stessa denominazione della gamma della nuova 508.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]