News Auto e Motori

Mitsubishi - Auto Mitsubishi ASX 1.6 GPL Bi-Fuel 2WD

Mitsubishi ASX 1.6 GPL Bi-Fuel 2WD suv
Mitsubishi ASX 1.6 GPL Bi-Fuel 2WD
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mitsubishi ASX 1.6 GPL Bi-Fuel 2WD


Mitsubishi Si arricchisce la gamma del suv nipponico Mitsubishi ASX, che ora offre un’inedita unità gpl. Il crossover compatto Mitsubishi ASX 1.6 GPL Bi-Fuel 2WD aggiunge al motore 1.6 a benzina da 117 CV e al turbodiesel 1.8, un populsore che promette economia di esercizio e basse emissioni di CO2.

L'impianto GPL è stato realizzato dall'azienda italiana BRC viene abbinato al propulsore a benzina 1.6 litri da 116 CV. Rispetto alla versione a benzina da cui deriva, la ASX perde qualcosa in fatto di potenza (1 CV) e la coppia massima passa da 154 a 151 Nm. Il serbatoio, osizionato sotto il pianale del vano di carico,garantisce una capienza di 50 litri, per un'autonomia pari a 500 km. I dati ufficiali indicano una velocità massima di 183 km/h, mentre le emissioni inquinanti scendono da 139 g/km di CO2 a 127 g/km.

Le dotazioni includono anche il sistema Stop&Go, che permette lo spegnimento del motore ad ogni sosta. Gli allestimenti rimangono tre, l’entry level Inform, Invite e il top della gamma Intense Panoramic, che offre cerchi da 17 pollici, sedili riscaldabili rivestiti in pelle e il navigatore satellitare con schermo tattile e la telecamera posteriore abbinata ai sensori di parcheggio.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]