Auto Motori   Home     Formula 1      Auto e Moto d'Epoca 2023     Motor Valley       Assicurazioni     |   FOTO   |  VIDEO    |  Newsletter | 
  News Auto e Motori
Notizie

Twingo Miss Sixty, la Renault glamour al Motor Show 2010


30/11/2010

di Fabiana Muceli

Sul mercato italiano da gennaio 2011, ad un prezzo di 12.300 e 14.200 euro per i propulsori benzina e diesel


Twingo Miss Sixty, la Renault glamour al Motor Show 2010 Dopo il debutto al Salone di Parigi, la vettura Renault dedicata alle donne esordirà in anteprima nazionale al Motor Show di Bologna: stiamo parlando della Twingo Miss Sixty, edizione limitata che arriverà sul mercato nostrano nel gennaio del 2011, ad un prezzo di 12.300 euro (1.2 benzina) e 14.200 euro (1.5 dCi). Il gruppo Sixty e la Renault si fondono per dare vita alla quattro ruote in rosanero e interni in Alcantara Nero e pelle Rosa Bohème. Le cromature alternate sono proposte sia nella estetica della carrozzeria che nei particolari dell'abitacolo, come il contagiri, il volante, e l'indicatore di velocità in rosa, mentre la console centrale con la leva del cambio e il frontalino radio in nero. A supportare la campagna della Twingo Miss Sixty, Belen Rodriguez, l'argentina e italiana d'adozione, testimonial della Sixty e di numerosi brand nazionali.

Per quanto riguarda la versione basic della vettura, saranno disponibili chiavi in mano il climatizzatore manuale, i fendinebbia, la radio CD MP3 con connettività Bluetooth e vivavoce, insieme ai sedili posteriori indipendenti e scorrevoli. In optional invece è possibile richiedere il climatizzatore automatico e il regolatore di velocità. Sono due le possibilità di scelta per quanto riguarda i propulsori, come già accennato: il diesel 1.5 dCi può contare su 75 CV (10 cv in più rispetto alla precedente versione) con emissioni pari a 94 g/km di CO2 (ridotte di 19 g/km).La motorizzazione a benzina si riferisce al 1,2 LEV 16V, con 75 CV Euro5 e 119 g/km di emissioni CO2.


News Correlate
Renault Twingo: in arrivo la versione 2012 » Renault Twingo: in arrivo la versione 2012
La potremo ammirare in anteprima al Salone di Francoforte di settembre. È stata profondamente rinnovata
Renault Twingo 2010: sei nuovi allestimenti per il mercato » Renault Twingo 2010: sei nuovi allestimenti per il mercato
La citycar d´Oltralpe sarà commercializzata dalla metà di marzo a partire da 7.990 euro

   [ Altre news correlate » ]

Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]