News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Fiesta Sport Special Edition

Ford Fiesta Sport Special Edition Special Edition
Ford Fiesta Sport Special Edition
1   2      

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Fiesta Sport Special Edition


Ford Versione speciale celebrativa dei 35 anni della sua presenza sul mercato, la statunitense Ford Fiesta Sport Special Edition arricchisce la gamma della compatta del brand ovale. Offerta in due motorizzazioni da 1.600 cc, rappresentate dall’unità a benzina Duratec Ti-VCT da 134 CV e diesel TDCi da 95 CV, l’auto esibisce anche nuovi dettagli sia esterni che interni. Proposta nella versione a tre porte, la vettura prevede anche una livrea total black insieme ad altre tonalità disponibili nel catalogo. Secondo i dati ufficiali, il motore a benzina raggiunge la velocità massima di 195 km/h e scatta da 0 a 100 km/h in 8,7 secondi.

Sicuramente meno performante ma più effciente sul fronte dei consumi, il propulsore diesel promette un consumo medio nel ciclo combinato pari a 4.1 l/100 km ed emissioni di CO2 del valore di 107 g/km. Le dotazioni includono cerchi in lega d’alluminio color argento, disponibili nella misura da 17 pollici sulla variante a benzina e 16 per il diesel, cui si affiancano le minigonne laterali, spoiler, doppio terminale di scarico cromato e calandra con griglia dalla finitura argentata, per un risultato che non tradisce la vocazione sportiva.
Anche gli interni propongono dettagli in stile con l’aspetto esterno. I sedili riscaldabili in pelle, climatizzatore automatico e i pedali in alluminio concludono la lista delle dotazioni. L’arrivo sul mercato è previsto per la fine del 2011.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]