News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Cruze Hatchback 5 porte

Chevrolet Cruze Hatchback 5 porte berlina
Chevrolet Cruze Hatchback 5 porte
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Cruze Hatchback 5 porte


Chevrolet Dinamica e dall’appeal aggressivo l’americana Chevrolet Cruze Hatchback 5 porte condivide molti elementi con l’Opel Astra, tra iquali spicca il motore 2.0 turbodiesel, offerto sia con il cambio manuale che automatico. Le altre unità incluse nella gamma propongono il 1.6 da 124 CV e il 1.8 da 141 CV con doppia alimentazione benzina/GPL. Previsto, in seguito, l’arrivo del motore 1.7 turbodiesel, destinato al mercato italiano.

Il pack di dotazioni è di primo livello e garantisce già dall’entry level LS 1.6 la presenza di sei airbag, ABS con EBD, ESC, TCS, climatizzatore, autoradio con lettore CD,MP3 e ingresso Aux-In, chiusura centralizzata con telecomando anche per il bagagliaio e retrovisori esterni regolabili elettricamente e riscaldabili.

Si sale con l’allestimento LT, che aggiunge la leva del cambio e la corona del volante in pelle, il vano portaocchiali ed il vano portaoggetti con spazio anche per due bicchieri, il cruise control, il volante regolabile, i comandi audio al volante, i fendinebbia e i sensori di parcheggio posteriori. La più ricca LTZ integra i tergicristalli con sensore pioggia, il climatizzatore automatico e il sensore qualità dell’aria.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]