News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Voyager

Lancia Voyager monovolume
Lancia Voyager
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Voyager


Lancia Proveniente direttamente da Casa Chrysler, il veicolo Lancia Voyager è un MPV (Multi-Purpose Vehicle) presente sul mercato da ben 27 anni con più di tredici milioni di unità commercializzate in 120 Paesi del mondo. Il nuovo modello è il risultato dell’incontro tra l’esperienza del viaggio tipica del costruttore americano con il piacere di guida, il benessere a bordo, la silenziosità e l'arte del dettaglio tipiche di Lancia. Lunga 5,21 metri, larga 1,99 m, alta 1.75 m e con un passo di circa 3,1 metri, la vettura offre interni modulabili attraverso il sistema Stow 'n Go, che permette di ricavare lo spazio necessario senza rimuovere i sedili.

Mantenendo i sedili in posizione eretta gli scomparti nel pianale possono essere utilizzati come vani portaoggetti, mentre ribaltandoli a scomparsa nel pianale i cinque posti a sedere della seconda e terza fila diventano un'ampia superficie di carico. Tra gli elementi estetici spiccano la griglia ridisegnata con il logo Lancia e un portellone dal nuovo design, che migliora l'accessibilità allo spazio interno. Presente anche lo spoiler posteriore, ma con un disegno aggiornato.

Lancia Voyager sarà disponibile nell'allestimento Gold e con due motorizzazioni: il propulsore a benzina 3.6L V6 da 287 CV con cambio automatico a 6 rapporti ed il diesel 2.8L V6 da 163 CV a 6 rapporti, con filtro antiparticolato di serie.
Nell’equipaggiamento di bordo troviamo il sistema multimediale Uconnect Tunes con Radio/CD/DVD/MP3/WMA, porta USB, ingresso AUX, hard-disk da 30GB, schermo touchscreen, dispositivo UConnect con microfono incorporato nel retrovisore interno a comando vocale e predisposizione Bluetooth. Inoltre, è incluso il sistema ParkViewTM con telecamera posteriore per la visione degli ostacoli durante le manovre di parcheggio. A richiesta è disponibile anche UConnect GPS. L'impianto audio ha nove altoparlanti con subwoofer ed amplificatore da 506 Watt ed il sistema di intrattenimento posteriore dispone di lettore DVD a doppio schermo LCD.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]