News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 508 RXH Limited Edition

Peugeot 508 RXH Limited Edition Special Edition
Peugeot 508 RXH Limited Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 508 RXH Limited Edition


Peugeot Versione di lancio presentata al Salone di Francoforte 2011, la transalpina Peugeot 508 RXH Limited Edition arriverà sul mercato nel 2012 e sarà disponibile in sole 300 unità. La speciale vettura, che sarà commercializzata in Austria, Belgio, Francia, Germania, Lussemburgo, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svizzera e Italia, offre l’esclusiva verniciatura Brun Calern e cerchi Attila da 18 pollici, cui si affiancano le pinze freni verniciate in nero brillante, i proiettori allo Xeno direzionali, fari diurni a led e Smartbean per la commutazione automatica degli anabbaglianti.

A bordo spiccano i sedili in Alcantara/Pelle Lama elettrici e riscaldabili e tunnel centrale con verniciatura a tre strati colore Rame. I rivestimenti sono in pelle Tramontane con cuciture Rame. Le dotazioni offrono anche il climatizzatore quadrizona, il portellone motorizzato e il sistema HI-FI JBL con 10 altoparlanti.

La propulsione è affidata alla tecnologia ibrida HYbrid4, con trazione integrale, composto da un motore diesel 2.0 HDi da 163 CV e un propulsore elettrico da 37 CV, per una potenza complessiva erogata pari a 200 CV emissioni di CO2 pari a 109 g/km.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]