News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Mustang 2013

Ford Mustang 2013 supercar
Ford Mustang 2013
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Mustang 2013


Ford La muscle car a stelle e strisce si rinnova per confermare il suo intramontabile appeal. La Ford Mustang 2013, premiere del Salone di Los Angeles 2011, aggiorna il frontale, dove spiccano una calandra dal nuovo disegno, fari a LED, spoiler anteriore e un nuovo cofano con prese d’aria per la versione GT. Nella zona posteriore debutta il pannello lucido di colore nero che collega i gruppi ottici fumé. Si amplia, inoltre, la gamma delle tonalità, che aggiunge in catalogo le colorazioni Deep Impact Blue e Gotta Have It Green, mentre i cerchi in lega sono disponibili nelle misure da 17, 18 e 19 pollici.

A bordo debutta lo schermo LCD da 4,2 pollici che, grazie alle Track Apps, fornisce le informazioni relative ad accelerazione, forza G, frenata e countdown. Tanti gli optional previsti, che prevedono rivestimenti in pelle, sedili sportivi Recaro, impianti audio Shaker con 8 altoparlanti da 370 Watt o Shaker Pro con 9 altoparlanti da 550 Watt. Ancora più potente, la versione GT promette 420 CV di potenza erogati dal motore 5.0 V8. Inedito anche il cambio sequenziale SelectShift Automatic a 6 rapporti. Di serie troviamo il dispositivo Hill Start Assist per l’assistenza nelle ripartenze in salita. Inoltre, al lancio sarà disponibile anche il nuovo pacchetto GT Track Package che comprenderà un sistema di raffreddamento del motore più performante, il differenziale Torsen, l’impianto frenante Brembo con freni a disco da 14 pollici e cerchi in lega da 19 pollici.

Meno potente, il modello base Ford Mustang V6 monta un V6 3.7litri da 305CV, abbinabile, a richiesta, ad un cambio automatico Selectshift. Le caratterizzazioni estetiche prevedono un’ampia griglia, prese d’aria ribassate e uno splitter più ampio, i fari anteriori sono allo xeno e i gruppi ottici posteriori sono stati ridisegnati e montano luci LED. L’arrivo sul mercato è atteso per la primavera 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]