News Auto e Motori

Lancia - Auto Lancia Ypsilon Black & Red

Lancia Ypsilon Black & Red Special Edition
Lancia Ypsilon Black & Red
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Lancia Ypsilon Black & Red


Lancia Special edition, l’inedita Lancia Ypsilon Black & Red offre un motore 1.2 Fire EVO II da 69 CV e il turbodiesel 1.3 Multijet II da 95 CV. La vettura si rivolge ad un target più giovane e maschile, sensibile ai contenuti tecnologici con un occhio alla sportività. L’allestimento speciale prevede, in catalogo, offre quattro tinte per la carrozzeria: Rosso Argilla, Nero Vulcano, il tri-strato Rosso Fiamma e il bicolore Rosso Argilla con tetto Nero Vulcano. Gli interni, invece, presentano un’unica modalità, dove spicca l'alternanza di elementi rossi e neri per sedili, plancia e pannelli delle porte.

Di serie la Ypsilon Black&Red propone climatizzatore manuale, impianto 360° Hi Fi Music, cerchi in lega da 15 pollici, vetri Privacy, radio con lettore cd/MP3, telecomando per apertura porte, volante regolabile in altezza, alzacristalli elettrici anteriori, sedile posteriore sdoppiato 50/50 e sedile guida regolabile in altezza. Le dotazioni dedicate alla sicurezza includono ABS, EBD, ESC (Electronic Stability Control) completo di ASR e Hill Holder, airbag anteriori e laterali, attacchi Isofix.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
... no, quest'auto proprio non mi piace! ... esteticamente, intendo! ... e lo spazio per le gambe dei passeggeri che siedono dietro? Chi accede ai posti posteriori deve fare attenzione a non battere la testa ... ma ...
  mimmo 16/12/2011
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]