News Auto e Motori

Mercedes-Benz - Auto Mercedes-Benz SLK 55 AMG Streetfighter yellow

Mercedes-Benz SLK 55 AMG Streetfighter yellow Special Edition
Mercedes-Benz SLK 55 AMG Streetfighter yellow
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mercedes-Benz SLK 55 AMG Streetfighter yellow


Mercedes-Benz Versione speciale presentata in occasione del Motor Show di Bologna 2011, la tedesca Mercedes SLK 55 AMG Streetfighter yellow rafforza il legame con l’italiana Ducati, della cui collaborazione si avvale per offrire alla sua clientela modelli inediti dal sapore sportivo. La livrea, caratterizzata dall’inedito colore Streetfighter yellow, rappresenta un test di gradimento per una opzione da includere nel catalogo di personalizzazioni previsto da AMG Performance Studio.

In linea con il look total yellow sono anche gli interni, dove spiccano le cuciture gialle presenti su pannelli centrali delle porte, linee di cintura, braccioli, roll-bar rivestiti in pelle, plancia, cuffia della leva del cambio oltre che sul volante Performance AMG, in contrasto con i rivestimenti in pelle Nappa nera. La nuova spider tedesca da 422 CV accelera da 0 a 100 km/h in soli 4,6 secondi, grazie al potente propulsore AMG V8 di 5,5 litri aspirato con sistema di esclusione dei cilindri (cylinder on demand), che consente anche consumi contenuti (8,4 litri/100 km).

Provvedono all’assetto sportivo della vettura lo sterzo diretto, l’ESP a tre stadi, l’impianto frenante ad elevate prestazioni AMG e il Torque Vectoring Brake. L’arrivo sul mercato è previsto a partire dall’inizio del 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]