News Auto e Motori

Renault - Auto Renault Laguna Coupè 2012

Renault Laguna Coupè 2012 coupè
Renault Laguna Coupè 2012
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Renault Laguna Coupè 2012


Renault Elegante e sportiva allo steso tempo, la transalpina Renault Laguna coupè 2012 si rifà il look per contendere fette di mercato ai numerosi competitors del suo segmento. Il restyling prevede l’ingresso di nuovi elementi estetici, riconoscibili nelle luci diurne anteriori a LED, nel nuovo design dei cerchi in lega e nelle doppie impunture della plancia. Il motore 2.0 dCi da 150 CV adotta il dispositivo ESM (Energy Smart Management).

La vettura garantisce maggiore efficienza grazie all’alleggerimento dell’alternatore in fase di accelerazione e al recupero dell’energia tramite l’alternatore. Secondo i dati ufficiali, le emissioni di CO 2 risultano ridotte del 9,2%, ora pari a 126 g/km, mentre i consumi si attestano su valori di 4,8 l/100 km. La gamma delle unità include anche i ntoi propulsori 2.0 dCi da 175 CV e 3.0 dCi V6 da 240 CV. Gli allestimenti sono tre: Wave Edition, Monaco GP e Initiale.

La dotazione di serie standard comprende 6 airbag, assistenza al parcheggio posteriore, presa analogica digitale Plug & Music, navigatore integrato Carminat TomTom LIVE Connection, climatizzatore bi-zona, doppio terminale di scarico cromato, ESP, ABS, tergicristalli e accensione delle luci automatici, gruppi ottici posteriori a LED, cerchi in lega diamantati modello Sari da 17 pollici, proiettori bi-xeno con lavaproiettori, autoradio 3D Sound by Arkamys con connettività Bluetooth e 8 altoparlanti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]