News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 208 Ice Velvet

Peugeot 208 Ice Velvet Special Edition
Peugeot 208 Ice Velvet
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 208 Ice Velvet


Peugeot Versione speciale per la transalpina Peugeot 208, ora declinata anche nella variante Ice Velvet, evocando nella denominazione la tinta della carrozzeria. Le vetture realizzate in questa inedita configurazione saranno 650, cento delle quali destinate al mercato italiano.
La special edition si distingue per il particolare colore degli esterni ma, soprattutto, per le finiture specifiche degli interni e i numerosi dispositivi tecnologici. In dettaglio, la carrozzeria è disponibile nell’esclusiva tonalità Ice Velvet, un grigio satinato che consente di esaltare le cromature e le linee della rinnovata Peugeot 208.

Inediti i gruppi ottici, dotati di fari a Led. Nel catalogo delle dotazioni troviamo anche i cerchi in lega da 17 pollici Technical Grey un tetto panoramico con guide luminescenti blu. A bordo la plancia è dominata dallo schermo touch screen con navigatore satellitare integrato. Il volante è rivestito in pelle e i sedili sono sportivi.

L’auto sarà dotata di climatizzatore automatico bi-zona e sistema Start and Stop di ultima generazione. L’unità prevista è rappresentata dal motore 1.6 Diesel e-HDi da 115 Cv, abbinato al cambio manuale a sei rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]