News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Code 130R Concept

Chevrolet Code 130R Concept prototipo
Chevrolet Code 130R Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Code 130R Concept


Chevrolet Show car dal carattere dinamico, la Chevrolet Code 130R Concept è una coupè compatta 2+2 caratterizzata da un design che riporende alcuni stilemi classici del brand americano. Il frontale sfoggia una calandra divisa in due dal logo, gruppi ottici a led, mente i passaruota appaiono bombati. La fiancata offre un profilo muscoloso. Infine, la brillante tinta rossa metallizzata enfatizza i tratti tipicamente sportivi.

L’equipaggiamento include anche la presenza di cerchi in lega da 20 pollici anodizzati in oro opaco. Somigliante alla tedesca BMW Serie 1 Coupé, la Chevrolet Code 130R Concept è lunga 4.396 mm, larga 1.816 mm e alta 1.390 mm, per un passo di 2.775 mm. Sotto il cofano troviamo il propulsore 4 cilindri turbo Ecotec di 1,4 litri dalla potenza di 150 CV e 200 Nm. In abbinamento è pevisto il sistema microibrido eAssist che include start/stop, recupero energia in frenata e coppia aggiuntiva in fase di accelerazione. Il livello di consumi si attesta su valori pari a 5,9 l/100 km. Il motore è accoppiato al cambio automatico a 6 marce, con il manuale a 6 rapporti inserito tra gli accessori a scelta.

Pensata per una clintela giovane, la vettura offre una dotazione high-tech all'avanguardia, come dimostra la presenza di dispositivi come il sistema MyLink, l'Heads-up Display, la connettività Wi-Fi e l'interfaccia con i dispositivi mobili.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]