News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Baker Street

Mini Baker Street Special Edition
Mini Baker Street
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Baker Street


Mini Omaggio dedicato al celebre personaggio di Arthur Conan Doyle Sherlock Holmes, la Mini Baker Street si ispira al quartiere londinese dove ha sede il museo del famoso detective. La vettura si caratterizza per la livrea di colore Rooftop Grey metallizzato, abbinata a Stripes nere a V sul cofano motore. In dotazione troviamo anche i cerchi in lega da 16 pollici con raggi 6-Star-Twin-Spoke, laccati in nero lucido, come le calotte degli specchietti, anch'esse nere.

A richiesta, la MINI Baker Street è disponibile nella tinta Pepper White e Midnight Black. Infine, le varianti Cooper e Cooper D, prevedono la disponibilità del tetto nero. Le cornici e gli indicatori laterali di direzione, noti come Side Scuttles, presentano la scritta Baker Street, sottolineando il carattere esclusivo e speciale di questa nuova versione.

A bordo spicca l'abbinamento stoffa/pelle per i sedili, che nella variante Cross Check Rooftop Grey light si distingue per la geometria a rombi. La medesima trama la ritroviamo anche sul cockpit e sui pannelli interni delle portiere. I tappetini si presentano con cuciture di colore grigio chiaro in contrasto, che ritroviamo anche sulla cuffia della leva del cambio, sul soffietto della leva del freno di stazionamento e sulle superfici laterali dei sedili. La scritta Baker Street incisa sui sedili e sui battitacco completa l’allestimento interno della vettura.

Gli equipaggiamenti della MINI Baker Street includono il pacchetto Pepper, composto da climatizzatore, computer di bordo, volante rivestito in pelle, Chrome Line esterna, luci fendinebbia, pacchetto d’illuminazione e regolazione in altezza del sedile del passeggero. Tutte le unità adottano di serie il cambio manuale a sei rapporti, mentre il cambio automatico a sei rapporti è incluso tra gli optional.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]