News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo 2012

Smart Fortwo 2012 city car
Smart Fortwo 2012
1   2   3   4   5

Noleggio AutoNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo 2012


Smart Lieve restyling per la citycar ultracompatta tedesca Smart Fortwo 2012 che propone cinque diversi allestimenti (pure, pulse, passion, Brabus e Brabus Xclusive), due configurazionj (coupé e cabrio) e 6 unità. Il lancio commerciale è previsto a partire dalla primavera 2012.
In dettaglio, la vettura sfoggia la medesima calandra della variante elettrica, mentre le luci diurne a LED sono disposte orizzontalmente. Compaiono le minigonne sottoporta e l’offerta dei cerchi in lega include versioni a 9 razze o a 3 razze sdoppiate.

Il catalogo delle tonalità offre l’inedito colore nero opaco, mentre il bianco è disponibile per la prima volta sulla sportiva Brabus. A bordo disponibile un nuovo pacchetto di rivestimenti, che prevede una combinazione di pelle e tessuto per i sedili e i pannelli delle porte.

La gamma dei propulsori include il diesel 0.8 litri da 54 CV, e il motore a benzina da un litro proposte nelle varianti da 61 e 71 CV. Presente una versione sovralimentata mediante turbo da 84 cavalli. Il modello Brabus è equipaggiato col motore da 102 CV e, infine, la Fortwo Ed, il modello elettrico, dispone di 55 kW.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[ Info Newsletter» ]