News Auto e Motori

Smart - Auto Smart Fortwo coupè CDI Teen

Smart Fortwo coupè CDI Teen Special Edition
Smart Fortwo coupè CDI Teen
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart Fortwo coupè CDI Teen


Smart Dedicata ai neopatentati, la citycar tedesca Smart Fortwo coupè CDI Teen è una special edition realizzata per il mercato italiano. Basata sul modello fortwo cdi pure coupé, la nuova versione teen nasce per soddisfare le esigenze dei neopatentati anche in termini di design ed equipaggiamenti di bordo.

Grazie al favorevole rapporto peso-potenza, smart fortwo cdi rispetta i limiti imposti dall’art. 117 del nuovo Codice della Strada e può essere guidata anche dai neopatentati. Il look è total black con cellula tridion e body panel neri, smart teen per un aspetto decisamente sportivo. L’equipaggiamento comprende anche cerchi in lega BRABUS da 15 pollici e navigatore satellitare integrato. A scelta i cerchi in lega BRABUS da 15 pollici sono disponibili con finitura titanio opaco.

La versione speciale smart fortwo teen, limitata a 299 unità, adotta il più piccolo, compatto e leggero diesel common-rail al mondo, campione nei consumi e nelle emissioni, rispettivamente pari a 3,3 litri per 100 km e 86 g/km di CO2.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]