News Auto e Motori

Citroen - Auto Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb

Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb Special Edition
Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb


Citroen Sviluppata sulla base del modello Citroen DS3 Racing la special edition Citroen DS3 Racing Sebastien Loeb, è dedicata al pilota alsaziano per ben otto volte campione del mondo. Disponibile in soli 200 esemplari, tutti firmati e numerati, la vettura si caratterizza per il tetto di colore rosso con grafica specifica.

La versione speciale, il cui debutto ufficiale è previsto nell’ambito del Salone di Ginevra 2012, adotta il sistema di navigazione MyWay Citroën e propone una carrozzeria avvolta in un unico colore nero opaco con un effetto texture.

Citroën è il primo produttore a lanciare una vettura con questo tipo di vernice, che contribuisce ad esaltare ulteriormente il carattere dinamico delle linee. Il tetto, gli specchietti retrovisori, la griglia, la fascia della plancia e la leva del cambio offrono tutti la caratteristica tonalità rosso a contrasto. Il nuovo modello dispone anche di adesivi speciali e, come una esclusiva serie limitata, mette in mostra una targhetta numerata sul rivestimento del tetto.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]