News Auto e Motori

Smart - Auto Smart BRABUS electric drive

Smart BRABUS electric drive tuning
Smart BRABUS electric drive
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart BRABUS electric drive


Smart Nuova elaborazione stilistica del noto tuner Brabus, che in occasione del Salone di Ginevra 2012 propone l’inedita Smart BRABUS electric drive, definita come la vettura sportiva dal cuore verde.
Oltre alle immancabili modifiche estetiche, sia interne che esterne, la citycar offre un motore dal carattere particolarmente sportivo. Gli elementi aerodinamici, l’assetto sportivo BRABUS ed i cerchi in lega BRABUS Monoblock da 16 e 17 pollici completano il look sportivo.

Smart BRABUS electric drive promette contemporanemanete zero emissioni e piacere di guida ai massimi livelli, grazie al motore elettrico, sviluppato sulla base dell’avanzata tecnica di propulsione della nuova smart fortwo electric drive, in grado di erogare la potenza di 60 kW e di raggiungere una coppia massima di 135 Nm.

Il nuovo assetto sportivo BRABUS, ribassato di 10 mm, contribuisce al piacere di guida. Il carattere sportivo è sottolineato anche dal sound, grazie all’impiego di un simulatore di suoni. Di serie, la vetteura propone il volante sportivo BRABUS con comandi del cambio integrati.
La carrozzeria si distingue per la cellula di sicurezza Tridion ed i gusci dei retrovisori esterni verniciati nella tonalità electric green, mentre in tutte le altre parti della carrozzeria dominante il nero, anche sulla griglia frontale. Anche l’abitacolo adotta il colore electric green, per gli elementi di contrasto e di rilievo.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]