News Auto e Motori

Magna Steyr - Auto Magna Steyr Mila Coupic Concept

Magna Steyr Mila Coupic Concept prototipo
Magna Steyr Mila Coupic Concept
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Magna Steyr Mila Coupic Concept


Magna Steyr Show car presentata nell’ambito dle Saòlone di Ginevra 2012, il prototipo Magna Steyr Mila Coupic Concept rappresenta uno studio dimostrativo che integra tre differenti tipologie veicoli in un’unica carrozzeria trasformabile. L’impronta stilistica è quella di un suv dalle linee dinamiche, che all’occorrenza può diventare un pick-up o una cabriolet, rappresentando un modello originalissimo che inaugura una nuova categoria di veicoli.

Il corpo vettura è quello di una vettura due volumi, cui si aggiunge la presenza di un tetto spiovente e coda tronca. A bordo lo spazio è generoso e consente di ospitare comodamente fino a 5 passeggeri. Nella configurazione chiusa, il veicolo esibisce gli stilemi tipici di un suv compatto, riconoscibili nelle grandi ruote dotate di cerchi in lega a cinque razze bicromatici, nelle protezioni inferiori e nel frontale muscoloso.

Il tetto, scorrevole, in tela, è ripiegabile ed integra i pannelli in vetro, consentendo di aumentare la luminosità a bordo. La porzione anteriore del tetto è scorrevole verso la coda, mentre quella posteriore, può scorrere sia all'indietro che in direzione del guidatore.
In quest'ultimo caso, MILA Coupic si trasforma in pick-up, grazie ad un modulo che prevede lo spostamento automatico del sedile posteriore. In dettaglio, il sedile e il tetto formare una barriera di separazione tra l'abitacolo a due posti e il vano di carico.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]