News Auto e Motori

Opel - Auto Opel Astra OPC

Opel Astra OPC berlina
Opel Astra OPC
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Opel Astra OPC


Opel Esteticamente ancora più dinamica, la sportiva Opel Astra OPC si distingue per la particolare forma scolpita dei paraurti anteriori e posteriori, per le minigonne laterali, lo spoiler sul tetto e i due scarichi di forma trapezoidale. Sono disponibili anche cerchi in lega forgiati da 20 pollici per rendere Astra OPC ancora più aggressiva. La vettura sorprende per le sue doti dinamiche, esaltate dal motore turbo benzina a iniezione diretta 2.0 litri da 280 CV, in grado di raggiungere la velocità massima di 250 km/h.

Il telaio di Astra OPC si caratterizza soprattutto per le superbe qualità dinamiche e la stabilità laterale. Inoltre, le sospensioni ad alte prestazioni High Performance Struts (HiPerStruts) consentono di erogare tutta la potenza disponibile. Insieme al telaio FlexRide, con modalità Sport e OPC, l’Astra OPC assicura anche una grande tenuta di strada.

A bordo spiccano i nuovi sedili sagomati realizzati con materiali leggeri all’avanguardia. Il nuovo sedile vanta fino a 18 regolazioni diverse. Tutte le nuove tecnologie OPC originali Opel hanno dovuto superare un test di durata di 10.000 km sul circuito del Nürburgring in Germania.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]