News Auto e Motori

Ford - Auto Ford Tourneo Custom Concept

Ford Tourneo Custom Concept prototipo
Ford Tourneo Custom Concept
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Ford Tourneo Custom Concept


Ford Prototipo che anticipa il design della nuova generazione di veicoli commerciali Ford per i mercati europeo ed asiatico, il nuovo Ford Tourneo Custom Concept adotta le linee del Kinetic Design, che hanno permesso di sviluppare un veicolo dallo stile esclusivo, accattivante e innovativo. I tratti distintivi sono rappresentati dalla griglia trapezoidale anteriore, le linee incisive, i passaruota maggiorati, e le superfici a vetro dalla sagoma a punta. Il concept vanta inoltre particolari dettagli come i profili cromati per la griglia, l’illuminazione a LED e i cerchi in alluminio da 18 pollici.

Il veicolo offre otto posti e la configurabilità dei sedili posteriori, multi-regolabili e asportabili, permette di adattarsi a ogni tipo di viaggio, sia di business che di piacere. Le tecnologie di bordo includono il sistema di connessione digitale e comandi vocali avanzati SYNC, con funzione Emergency Assistance. Le nuove tecnologie Ford di assistenza alla guida garantiscono piacere di guida, mentre le basse emissioni di CO2 e i dispositivi ECOnetic Technologies consentono consumi ai vertici del segmento.

La propulsione si affida alle versioni aggiornate del nuovo motore diesel Duratorq TDCi 2.2, introdotto nel 2011, e abbinato al dispositivo Start&Stop di serie. I motori saranno disponibili a tre livelli di potenza: 100, 125 e 155cv, tutti accoppiati a un cambio manuale a sei rapporti e trazione anteriore. La nuova gamma includerà un’ampia varietà di configurazioni, sia a passo lungo che corto, che permettono spazio extra per merci o bagagli.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]