News Auto e Motori

Chevrolet - Auto Chevrolet Impala 2013

Chevrolet Impala 2013 berlina
Chevrolet Impala 2013
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Chevrolet Impala 2013


Chevrolet Berlina dal taglio classico, l’americana Chevrolet Impala 2013 si rinnova adottando linee sobrie, abbinate a qualche dettaglio più sportivo, riconoscibili nei passaruota posteriori sporgenti e raccordati con la coda. La gamma delle unità si affida a propulsori a benzina, due motori da 4 cilindri, un 2,4 litri da 185 CV e un 2,5 litri da 195 CV, mentre il top della gamma è il 6 cilindri a V da ben 306 CV di potenza e 355 nm di coppia, che ritroviamo anche a bordo del modello Chevrolet Camaro V6.

A bordo troviamo una plancia ampia ma ben raccordata con il resto degli interni, in cui trovano spazio il grande schermo del navigatore satellitare e i comandi dei tanti equipaggiamenti in dotazione.
I dispostivi offerti dal ricco catalogo il Full-Speed-Range Adaptive Cruise Control, che con l’aiuto di un sistema radar permette di gestire la velocità di crociera, il Collision Mitigation Braking, che permette di ridurre il rischio di collisioni, il Forward Collision Alert, il Lane Departure Warning, il Side Blind Zone Alert e il Rear Cross Traffic Alert.Il lancio commerciale è previsto a partire dai primi mesi del 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]