News Auto e Motori

Subaru - Auto Subaru XV Crosstrek 2013

Subaru XV Crosstrek 2013 suv
Subaru XV Crosstrek 2013
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Subaru XV Crosstrek 2013


Subaru Presentato in occasione del Salone di New York 2012 il suv delle Pleiadi Subaru XV Crosstrek promette versatilità e praticità, grazie al motore boxer e alla trazione integrale. Riconoscibile per la vivace livrea di colore arancio, XV Crosstrek rappresenta una soluzione ideale per le esigenze della famiglia e del tempo libero.

Derivato dal modello Impreza, anche se più alto rispetto a quest’ultimo, il suv presenta un aspetto imponente con tratti mutuati dal mondo degli offroad. Tra i dettagli spiccano le protezioni per la carrozzeria sia nella parte anteriore che nella vista laterale e in alcune porzioni del retrotreno per proteggere il corpo vettura dagli urti. L’unità disponibile è il noto 2 litri Boxer aspirato da 148 CV, offerto in abbinamento al cambio automatico o, in opzione, al manuale a 5 marce. La trasmissione automatica è a variazione continua CVT.

L’equipaggiamento include dispositivi dedicati alla sicurezza come l'assistenza alle partenze in salita, e la trazione integrale Subaru che consente di affrontare con disinvoltura superfici più impegnative. Subaru XV Crosstrek offre di serie il Bluetooth, alzacristalli elettrici e computer di bordo multifunzione, diversi vani per alloggiare bottiglie e oggetti vari e la presa USB.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]