Notizie
My Special Car 2011: torna l´appuntamento con il tuning
01/04/2011
di Grazia Dragone
Show, auto elaborate e spettacoli per l´evento europeo più importante del settore
|
E’ partito il My Special Car Show 2011, appuntamento imperdibile per gli appassionati delle elaborazioni che si ritroveranno dal 1 al 3 aprile a Rimini.
Il più grande evento europeo dedicato alle auto speciali e sportive ospiterà ben 3.000 automobili, con la presenza di oltre 200 club da tutta Italia. Tra le special guest si segnala la partecipazione della Mazda MX-5, nella speciale edizione Open Race che ha corso nella gara di Adria del 2010.
Giunta alla nona edizione, la manifestazione si è, anno dopo anno, progressivamente arricchita arrivando a dedicare una sezione ai fuoristrada, ai truck e alle categorie monomarca, attirando nella propria orbita gli appassionati del settore, che non lamenta alcuna crisi, nonostante il difficile momento che ha attraversato il mercato dell’auto, ora in lenta ripresa.
Tonando alla kermesse di Rimini, per l’edizione 2011 sono previsti tra gli eventi la maratona Fast & Furious, in programma il 1 aprile, realizzata da Elaborare e My Special Car Show, in collaborazione con Universal Pictures per festeggiare la quinta pellicola della serie in uscita nelle sale dal 4 maggio prossimo.
Il binomio donne e motori è poi rappresentato dalle selezioni ufficiali di Miss Italia 2011 che avverranno tra il 2 e 3 aprile, mentre per gli appassionati della Dance, il team di m2o, storica emittente radio, regalerà con Alberto Remondini, Dino Brown, Fabio Amoroso e Mariolina, momenti di puro divertimento.
Ed ancora spettacoli acrobatici, Federico Sceriffo e il Team DK17 e lo spettacolare show “Scuola di Polizia” degli stuntman di Mirabilandia, accompagneranno i visitatori dei 18 padiglioni di Rimini Fiere.
|
| |
|
|