Notizie
MY Special Car 2013, il ritorno della Peugeot 205 GTi
03/04/2013
di Grazia Dragone
Appuntamento con il tuning a Rimini Fiere dal 5 al 7 aprile prossimi, in un’edizione ricca di spunti interessanti e nuovi progetti
|
My Special Car Show 2013 torna anche quest’anno per stupire i tanti appassionati delle auto speciali nella cornice di Rimini Fiera, dove dal 5 al 7 aprile si svolgerà il grande evento organizzato da GL events. L'edizione 2013 si preannuncia stimolante, ricca di appuntamenti imperdibili e di spunti interessanti, di sfide e nuovi progetti che rendono My Special Car Show la manifestazione di riferimento del settore.
Protagonista come sempre il tuning, con aziende leader nella personalizzazione e tanti appassionati che arriveranno da ogni parte d’Italia e dall'estero, in una grande festa senza confini. All’interno del My Special Car Show, si riconferma anche il My Special Club, il raduno ufficiale dell’evento, che riunisce tutta la community di appassionati e che si conferma il raduno indoor piu' grande d'Europa.
L’edizione 2013 riserva una sorpresa speciale, tutta dedicata allo stand Peugeot, dove un autentico mito della gamma del Leone insieme alla sua naturale evoluzione, come le vetture 205 GTi e la nuova 208 GTi, incontreranno ed emozioneranno sia il pubblico più agée che più giovane.
GTi is back recita lo slogan che dominerà gli spazi Peugeot a Rimini. Sarà anche possibile navigare nel minisito dedicato (www.gtiisback.it), per ricordare la vita di questo modello che ha fatto la storia dell'automobile.La presenza della grintosa 208 sarà festeggiata anche dai proprietari delle 205 GTi, che il Club Storico Peugeot Italia ha convocato per dare vita ad un raduno.
Per loro sarà anche l'occasione per festeggiare il trentennale della nascita del modello, tramite un speciale sticker preparato per l'evento e da esibire sulla carrozzeria: I love 205.
|
| |
|
|