News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Hyde Park

Mini Hyde Park Special Edition
Mini Hyde Park
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Hyde Park


Mini Allestimento inedito della Clubman, la Mini Hyde Park si caratterizza per lo stile originale e per la carrozzeria Pepper White abbinata per la prima volta con la vernice di contrasto Hot Chocolate, che ricopre il tetto e le calotte degli specchietti retrovisori esterni. Ulteriore particolarità dell’abbinamento cromatico della MINI Clubman è rappresentata dalla verniciatura della sezione inferiore dei montanti C proposta nella tinta della scocca. La MINI Hyde Park sfoggia strisce laterali e cofano motore in Hot Chocolate.

Un tocco di esclusività lo assicurano, infine, le coperture degli indicatori laterali di direzione in bianco trasparente. Oltre ai lampeggiatori direzionali integrati nei gruppi ottici, anche gli indicatori laterali di direzione e le luci posteriori si presentano in un look personalizzato.

A bordo le superfici in Pepper White sottolineano l’ambiente classico. Per il rivestimento dei sedili e l’optional Colour Line è disponibile l’intera gamma di equipaggiamenti della MINI e della MINI Clubman. I sedili, disponibili nella versione tessuto/pelle o in pelle Gravity, in abbinamento alla Colour Line Carbon Black o Polar Beige e alla plancia portastrumenti MINI Yours in pelle nella combinazione cromatica nero/Polar Beige, creano degli interni eleganti.

Mini Hyde Park trae la denominazione dal noto parco londinese che il suo Speaker’s Corner è il centro di numerose attività di tempo libero e si propone come una piacevole oasi di verde dove passeggiare.

A seconda dei mercati, saranno disponibili fino a quattro motorizzazioni: MINI Cooper e MINI Cooper Clubman con 90 kW/122 CV, MINI Cooper D e MINI Cooper D Clubman (82 kW/112 CV), MINI Cooper S e MINI Cooper S Clubman (135 kW/184 CV), nonché la MINI Cooper SD e MINI Cooper SD Clubman (105 kW/143 CV). Tutte le motorizzazioni sono equipaggiate di serie con un cambio manuale a sei marce e, a richiesta, con un cambio automatico a sei rapporti.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]