News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Green Park

Mini Green Park Special Edition
Mini Green Park
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Green Park


Mini Esclusiva e inedita la special edition Mini Green Park si distingue per la tinta British Racing Green applicata al tetto e alle calotte degli specchietti retrovisori esterni, creando un piacevole contrasto con la vernice Pepper White della scocca. Le stripes presenti sul cofano motore e ai lati in British Racing Green, completate dagli indicatori direzionali trasparenti, enfatizzano l’immagine sportiva della vettura.

In questo modello le sezioni inferiori dei montanti C della MINI Clubman sono tenute nella tinta della carrozzeria. Nella MINI Green Park le superfici interne in Pepper White si ispirano al design esterno. Le dotazioni di bordo includono i sedili offerti nei colori nero o Polar Beige, l’optional Colour Line in Carbon Black o Polar Beige e la plancia portastrumenti MINI Yours rivestita in pelle nell’abbinamento cromatico nero/Polar Beige.

La MINI Green Park deve il proprio nome all’area ricreativa situata nelle vicinanze di Buckingham Palace, un parco di circa 19 ettari che collega Hyde Park con St. James’s Park.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]