News Auto e Motori

Jaguar - Auto Jaguar XF Alive Edition

Jaguar XF Alive Edition Special Edition
Jaguar XF Alive Edition
1        

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jaguar XF Alive Edition


Jaguar Special edition prodotta in edizione limitata la sportiva britannica La Jaguar XF Alive Edition arriva sui mercati da marzo 2012, coniugando eleganza e sportività. La berlina sarà disponibile con le motorizzazioni diesel 2.2, 3.0 e 3.0 DS ed è arricchita da alcune personalizzazioni al design.

Il carattere sportivo è esaltato dal Pack Aerodynamic, che la caratterizza esteriormente con nuovi dettagli come il nuovo design del paraurti anteriore, gli inserti neri per la griglia e le prese d'aria inferiori, nuove modanature sottoporta, lo spoiler posteriore e un nuovo paraurti posteriore inedito anche il disegno delle lame delle prese d'aria anteriori inferiori. La XF Alive Edition monta cerchi in lega Aquila da 19 pollici.

A bordo troviamo sedili anteriori sportivi in pelle martellata, regolabili elettricamente in sei posizioni e la pedaliera sportiva in alluminio. L’equipaggiamento include, inoltre, il sistema di navigazione satellitare con Hard Disk Drive da 30 gigabyte e le soglie d'ingresso illuminate.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]