News Auto e Motori

Peugeot - Auto Peugeot 107 Superga

Peugeot 107 Superga Special Edition
Peugeot 107 Superga
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Peugeot 107 Superga


Peugeot Variante inedita per la citycar transalpina Peugeot 107 Superga che, dopo il recente restyling, si propone con un look tutto speciale. La vettura, realizzata in collaborazione con il noto brand Superga sarà proposta con carrozzeria 5 porte e motore 1.0 12v 68 CV, abbinato al cambio manuale. Il catalogo offre due colori, bianco Lipizian e blu Electra.

L’equipaggiamento di serie include i fari diurni a led e i copricerchi specifici nella tinta bianco Lipizian, mentre bianco o blu sono gli specchietti retrovisori. Il marchio SUPERGA lo ritroviamo sulle porte anteriori, sul lunotto posteriore e all'interno, su poggiatesta, contagiri e tappetini. Inoltre, i battitacco sono realizzati con la gomma naturale vulcanizzata delle suole delle scarpe, e la cuffia del cambio in ecopelle riproduce l'allacciatura di una scarpa.

A bordo troviamo rivestimenti in bianco e blu, con i sedili realizzati con due materiali differenti, Ecopelle per i poggiatesta, la parte posteriore degli schienali e per i punti d'appoggio, e tessuto Abetone per la parte centrale. Completano il pack di serie il navigatore satellitare Geosat 6 Blu di AvMap. Il lancio commerciale è partito agli inizi di giugno 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
Sembra una bella city car davvero supeerga...
  Giovanni 13/06/2012
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]