News Auto e Motori

Jeep - Auto Jeep Grand Cherokee S Limited MY 2012

Jeep Grand Cherokee S Limited MY 2012 fuoristrada
Jeep Grand Cherokee S Limited MY 2012
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Jeep Grand Cherokee S Limited MY 2012


Jeep Jeep Grand Cherokee S Limited si caratterizza per la presenza di cerchi in lega nero lucido da 20 pollici e finiture esterne Black. Presentato al pubblico a Ginevra come esercizio di stile, la nuova versione S Limited si presenta con un profilo più filante grazie allo spoiler posteriore e all’assenza di barre longitudinali al tetto. Il frontale sfoggia la mascherina anteriore nera lucida con griglia a nido d’ape color platino, mentre la cornice nera dei fari anteriori ed i vetri scuri le conferiscono un aspetto aggressivo. La parte inferiore del frontale è arricchita, poi, da un inserto color platino cromato. Nel posteriore, i doppi terminali di scarico cromati di colore nero completano il nuovo allestimento.

A bordo troviamo il volante riscaldabile rivestito in pelle traforata, i sedili avvolgenti in pelle Nappa e camoscio e gli inserti in fibra di carbonio sul pannello strumenti e sui rivestimenti interni delle portiere. Spicca, infine, la nuova pedaliera in alluminio con tasselli in gomma. L’unità disponibilè è il propulsore V6 3,0 litri turbodiesel common-rail con tecnologia Multijet. Il motore eroga la potenza massima di 241 CV (177 kW) a 4.000 giri/min ed è abbinato alla trasmissione automatica a cinque velocità con modalità AutoStick.

La versione S Limited dispone del sistema di trazione integrale permanente Quadra-Trac II® con ripartitore a due velocità, che si avvale del controllo della trazione BTCS (Brake Traction Control System). Completano l’equipaggiamento le sospensioni pneumatiche Quadra-Lift™, il sistema di gestione della trazione Selec-Terrain™ a cinque modalità ed i sofisticati dispositivi Hill Descent Control, per il controllo della velocità in discesa, ed Hill Start Assist, per l'assistenza nelle partenze in salita. L’infotainment prevede contenuti tecnologici di ultima generazione.

Oltre al sistema multimediale di intrattenimento e navigazione satellitare UConnect® GPS con schermo touchscreen da 6,5 pollici, hard disk da 30 gigabyte, porta USB, ingresso AUX, lettore DVD video e sistema vivavoce Bluethooth UConnect® Phone, Jeep Grand Cherokee S Limited offre il nuovo impianto audio Harman Kardon®. A richiesta, è disponibile il tetto panoramico a doppi cristalli CommandView® apribile elettricamente.

Ricco anche il pack di dotazioni dedicato alla sicurezza che include la presenza del controllo elettronico della stabilità con sistema antiribaltamento, ABS con calibrazione off-road, Brake Traction Control System (BTCS) e 7 airbag. Il lancio commerciale è previsto a partire da settembre 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]