News Auto e Motori

Smart - Auto Smart fortwo edition iceshine

Smart fortwo edition iceshine Special Edition
Smart fortwo edition iceshine
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Smart fortwo edition iceshine


Smart Special edition, la citycar Smart fortwo edition iceshine propone cellula tridion di colore bianco e pannelli di carrozzeria disponibili nelle tonalità bianco o azzurro (Azure Blue). Realizzata sulla base dall’allestimento Passion, la vettura sarà prodotta in edizione limitata a 1.800 esemplari, sia coupé che cabrio.

L’equipaggiamento include tra le soluzioni estetiche indite i nuovi cerchi bianchi a tre razze da 15 pollici, luci diurne a LED e il logo applicato sulla portiera. Il motore in dotazione è il motore 1.0 benzina da 71 CV mhd e da 84 CV.

Di serie troviamo gli alzacristalli elettrici, aria condizionata e tetto panoramico in vetro, oltre al cambio automatico softouch. A bordo spiccano i rivestimenti tipo pelle per i sedili, con inserti in tessuto, e cuciture bianche anche sul volante sportivo a 3 razze ricoperto in pelle. La finitura bianca a contrasto è estesa alla cornice della strumentazione e ad altri dettagli. Presenti anche il sistema audio con presa USB/AUX e i tappetini specifici.

In opzione è possibile dotare la smart fortwo edition iceshine di servosterzo elettrico, sedili riscaldati, cassetto portaoggetti con chiusura a chiave e audio smart sound con 5 altoparlanti. La vettura sarà commercializzata a partire da ottobre 2012. Nel Belpaese sarà disponibile solo la versione smart azzurra.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]