News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Rocketman Concept 2012

Mini Rocketman Concept 2012 prototipo
Mini Rocketman Concept 2012
1   2   3   4   5

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Rocketman Concept 2012


Mini Versione celebrativa dei giochi olimpici londinesi, Mini Rocketman Concept 2012, sfoggia una livrea con i colori della bandiera britannica, blu, rosso e bianco, rappresentata interamente sul tetto in vetro. Gli stessi colori sono ripresi anche nell'abitacolo, dove troviamo elementi rivestiti in pelle e sedili realizzati con un mix di pelle Nubuck blu e tessuto. A bordo troviamo, inoltre, tre sedili per adulti ed è stato aggiunto anche un piccolo sedile per bambini.

La vettura, la cui base di partenza è la Mini Rocketman, presentata al Salone di Ginevra del 2011, è una one-off, che non sarà prodotta in serie. Del modello di riferimento la concept conserva l’aspetto esteriore, con il telaio spaceframe e diverse componenti della carrozzeria in fibra di carbonio e, infine, tutte le portiere con doppia incernieratura e apertura a due fasi.

Specifici della Mini Rocketman Concept 2012 sono, invece, i cerchi da 18 pollici con finiture di colore rosso e i dettagli bianchi riservati agli specchietti, al portellone e alla cornice della calandra.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]