News Auto e Motori

Aston Martin - Auto Aston Martin Vanquish

Aston Martin Vanquish supercar
Aston Martin Vanquish
1   2   3   4  

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Aston Martin Vanquish


Aston Martin La nuova Vanquish, nota anche col nome in codice di Project 310, si prepara a sostituire il modello DBS e a diventare l’ammiraglia della gamma. Maggiorata lievemente nelle dimensioni rispetto alla DBS, la Aston Martin Vanquish può essere ordinata in due configurazioni a 2 posti o 2+2.

Cresce lo spazio grazie all’avanzamento della plancia di 20 mm e all’incremento di 87 mm all’altezza dei gomiti, mentre i rivestimenti e la struttura risultano ottimizzati. La vettura a sfoggia appendici in carbonio, l’elegante spoiler integrato nel cofano posteriore e i cerchi in lega da 20 pollici con pneumatici Pirelli. Esclusivi gli interni, dominati da una plancia aggiornata. Troviamo, inoltre, il nuovo sistema infotelematico con schermo a scomparsa e l’impianto audio Bang&Olufsen.

Il propulsore in dotazione è l’unità V12, in grado di erogare una potenza massima pari a 573 CV a 6750 giri/minuto e 620 Nm di coppia massima.
Aston Martin Vanquish scatta da 0 a 100 km/h in 4 secondi mentre la velocità massima raggiunge i 295 km/h. In abbinamento al propulsore è offerta la nuova trasmissione semiautomatica Touchtronic con sei rapporti. La nuova Vanquish sarà commercializzata a partire dai primi mesi del 2013.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]