News Auto e Motori

Mini - Auto Mini Clubvan

Mini Clubvan city car
Mini Clubvan
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Mini Clubvan


Mini Presentata in veste di concept al Salone di Ginevra 2012, la Mini Clubvan è pronta al salto commerciale previsto per l’autunno 2012. Soluzione ideale per le esigenze professionali e del tempo libero, la Mini Clubvan rappresenta la prima vettura del brand con omologazione di veicolo commerciale.Sviluppata sulla base della MINI Clubman, MINI Clubvan propone un piano di carico chiuso. L’accesso alla merce è facilitato da un portellone posteriore a due ante dall’ampia apertura e dalla Clubdoor collocata sul lato destro del veicolo. La configurazione a due posti, la rete di separazione fissa che divide il vano di carico dall’abitacolo e i cristalli laterali posteriori fissi e coperti la classificano a pieno titolo come veicolo commerciale da trasporto.

Lunga 3.961 mm, larga 1.683 mm, alta 1.426 mm con un passo di 2.547 mm, la Mini Clubvan non dispone dei sedili posteriori. All’esterno, i cristalli laterali posteriori sono nella stessa tinta della carrozzeria, mentre all’interno sono stati rinforzati con uno strato di policarbonato, proteggendo il carico da sguardi indesiderati.

La vettura offre nella sua gamma potenti ed efficienti motori a quattro cilindri. Il modello d’ingresso è la MINI One ClubvanMINI Cooper Clubvan la cui unità eroga fino a 122 CV. Il primato in termini di efficienza lo raggiunge, infine, la MINI Cooper D Clubvan, equipaggiata con un motore quattro cilindri diesel con turbocompressore ed iniezione diretta di carburante Common-rail da 82 kW/112 CV.
Le tonalità disponibili sono quattro: Pepper White ed Ice Blue, British Racing Green metallizzato e Midnight Black metallizzato.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]