News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti M 2013

Infiniti M 2013 berlina
Infiniti M 2013
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti M 2013


Infiniti Più comfort ed un pack di dotazioni più ricco caratterizzano la berlina Infiniti M 2013, che include, tra gli optional, il navigatore satellitare Connectiviti. IL sistema di intrattenimento e navigazione satellitare con riconoscimento vocale Connectiviti+ di Infiniti è per la prima volta disponibile su tutti i modelli GT ed S. Il sistema include anche Forest Air®, uno dei più sofisticati impianti di climatizzazione esistenti. Inoltre, la lista di dotazioni propone la funzione di chiusura automatica soft del bagaglio.

A bordo, il nuovo materiale Tricot è utilizzato per le finiture del soffitto nelle versioni GT e GT Premium, che offrono entrambe interni in pelle Java e inserti in frassino bianco. I modelli base (M37 a benzina e M30d diesel) sono equipaggiati con cambio automatico a 7 velocità, Music Box su hard disk, fari bi-Xenon con AFS, cerchi in lega da 18 pollici.

Le versioni GT Premium sono dotate di sistemi di sicurezza come il dispositivo Blind Spot InterventionTM, l'Intelligent Cruise Control (ICC) e i sistemi di avviso allontanamento corsia di marcia (LDW, Lane Departure Warning) e di prevenzione allontanamento corsia di marcia (LDP, Lane Departure Prevention). La nuova gamma di Infiniti M è disponibile da luglio 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]