News Auto e Motori

Infiniti - Auto Infiniti M35h Business Edition

Infiniti M35h Business Edition Special Edition
Infiniti M35h Business Edition
1   2   3    

Noleggio veicoliNoleggio Auto
auto    » Aggiungi un commento     » Segnala ad un Amico cars

Infiniti M35h Business Edition


Infiniti Versione speciale dedicata ai clienti aziendali la Infiniti M35h Business Edition grazie alla sua alimentazione ibrida si pone come una valida alternativa al diesel.L’economia di esercizio si abbina al piacere di guida tipico delle Infiniti, regalando prestazioni elevate. La vettura accelera da 0 a 100 km/h in soli 5,5 secondi, ed è stata registrata nel Guinness dei Primati come la berlina ibrida dall'accelerazione più veloce al mondo. I consumi risultano contenuti e pari a 6,9 l/100 km nel ciclo combinato, ma possono essere pari a zero quando il sistema ibrido impiega esclusivamente l'alimentazione elettrica. Anche i valori di CO2 risultano bassi. Con 159 g/km di CO2, la M35h Business Edition si attesta sotto la soglia critica dei 160 g/km. Ricco l’equipaggiamento di serie, che si affida a dispositivi come i fari Bi-xenon con tecnologia adattiva AFS (Adaptive Front-lighting System), telecamera posteriore, sensori di parcheggio e sistema di controllo della pressione dei pneumatici (TPMS, Tyre Pressure Monitoring System).

Il comfort a bordo è assicurato dai sedili anteriori riscaldati e ventilati, dall'impianto di climatizzazione Forest Air®, dalla Music Box con hard disk, dal navigatore con riconoscimento vocale, dall'impianto audio ad alte prestazioni Bose® con 10 altoparlanti e tecnologia di compensazione dei disturbi Bose® AudiPilot2, dalla connettività Bluetooth e dal connettore USB.

La M35h Business Edition è basata sul modello M35h GT e si avvale della trasmissione ibrida Infiniti con motore V6 da 3,5 litri abbinato al cambio automatico a 7 velocità, che produce una potenza totale di 364 CV. Grazie al motore elettrico da 68 CV, alle batterie agli ioni di litio e all'innovativo layout a doppia frizione, la M35h Business Edition può viaggiare più a lungo e più velocemente di altre ibride. Presenti inoltre il sistema stop-start del motore e i freni rigenerativi. Il lancio commerciale è previsto a partire da settembre 2012.

di Grazia Dragone

Leggi Commenti
» Aggiungi un commento
Newsletter
Iscriviti alla Mailing List di Automania®

[Info Newsletter» ]